assistente migrazione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
giorgia1980
Approdato su Mac Peer
assistente migrazione

Post by giorgia1980 »

ciao a tutti... ma è normale che il trasferimento tra IMAC e MACBOOK sia così lento???
mi spiego meglio...
ho un Imac formattato (per problemi di password e aggiornamento). ora tramite cavo firewire da MacBook Pro sto inviando tutti i dati. sono quasi 24 ore che mi compare la scritta "attendo che appaiano i dischi" sul MacBook. è normale??ma ci vuole tutto questo tempo?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

giorgia1980 wrote:ciao a tutti... ma è normale che il trasferimento tra IMAC e MACBOOK sia così lento???
mi spiego meglio...
ho un Imac formattato (per problemi di password e aggiornamento). ora tramite cavo firewire da MacBook Pro sto inviando tutti i dati. sono quasi 24 ore che mi compare la scritta "attendo che appaiano i dischi" sul MacBook. è normale??ma ci vuole tutto questo tempo?

Direi di no. Hai correttamente avviato il macbook in target mode?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
giorgia1980
Approdato su Mac Peer

Post by giorgia1980 »

target mode?? opsss
ma cosa devo fare precisamente??
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
giorgia1980
Approdato su Mac Peer

Post by giorgia1980 »

help.. ho capito di non essere per niente pratica!!!
ma io devo trasferire tutto il software del macbook all'imac.. non solo alcuni dati. come faccio??

Post Reply