Server DLNA Freeware

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
Post Reply
dingone
Amico di Mac Peer
Server DLNA Freeware

Post by dingone »

Ciao,
ho trovato per caso questo nuovo server DLNA gratuito per OSX (tutte le release).

http://www.tvmobili.com/

Lo sto provando con un Panasonic VIERA e va bene considerando che il WiFi interno che ho al momento non e' eccezionale. Quindi qualche piccolo scatto.
La configurazione richiede solo un paio di click e vengono condivise alla partenza una serie di folder che contengono solitamente oggetti multimediali, ma se ne possono aggiungere e togliere.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Grazie! :)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Sky79
Amico di Mac Peer

Post by Sky79 »

Fammi capire: il programma ti consente di vedere i canali tv?
dingone
Amico di Mac Peer

Post by dingone »

Sky79 wrote:Fammi capire: il programma ti consente di vedere i canali tv?
In teoria si ma bisogna registrarsi. Non l'ho fatto ancora quindi non sono sicuro che alla fine i canali verranno visualizzati (mi riferisco a questioni di diritti).

In realtá lo uso al momento per accedere dal mio televisore a contenuti multimediali presenti nei vari mac che ho a casa. Finora esistevano server soltanto a pagamento. Apple non supporta nativamente il DLNA.
Sky79
Amico di Mac Peer

Post by Sky79 »

Grazie mille per la risposta :smt023

Post Reply