Gif animate 2 dubbi...
- kalikalikali
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
No cosa? Intendi dire che dobbiamo risponderti sul perché non riesci a caricare una gif animata su un altro forum? E dovrei scoprirlo all'undicesimo post?kalikalikali wrote:no
Un'osservazione (per ora): visto l'eloquio fluente con cui ti sei espresso sinora, una risposta monosillabica al mio quesito è quanto meno inopportuna.
anche noi, e come ha sottolineato Lester, non mi pare tu abbia approfondito bene.kalikalikali wrote:ma io quando mi trovo davanti a queste cose cerco di approfondire sempre il più che posso con la qualsiasi...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- kalikalikali
- Approdato su Mac Peer
Lester wrote:Nel mio pannello utente, alla voce avatar, mi dice questo:
Stai cercando di caricarla in questo forum?
kalikalikali wrote:no
Cosa non ti è chiaro???Lester wrote:No cosa? Intendi dire che dobbiamo risponderti sul perché non riesci a caricare una gif animata su un altro forum? E dovrei scoprirlo all'undicesimo post?
Un'osservazione (per ora): visto l'eloquio fluente con cui ti sei espresso sinora, una risposta monosillabica al mio quesito è quanto meno inopportuna.
MacBookPro
Processore 2,5 Ghz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 Gb 667 Mhz DDR2 SDRAM
Il mac non è compatibile con Windows...
Processore 2,5 Ghz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 Gb 667 Mhz DDR2 SDRAM
Il mac non è compatibile con Windows...
Sarò breve: è a te che non è chiaro come porti nel forum. Invece di rispondere a una domanda più che legittima con una domanda inutile, vedi di essere più rispettoso nei confronti di chi ti offre aiuto e fornisci, magari fin dall'inizio, le informazioni utili per comprendere il quesito che poni. Trovi tutto nelle regole.
Hai una pausa di riflessione.
Hai una pausa di riflessione.