iPhone G3 8/16 giga
iPhone G3 8/16 giga
Come da annuncio, cerco iphone 3G anche 8 giga ad un prezzo non superiore a 250 euro.
Grazie
Grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ciao geggio, intanto grazie per la disponibilità di tempo che mi concedi, ma spero di risponderti prima di "tutto quello che vuoi"geggio wrote:Non c'è problema tutto il tempo che vuoi!!!![]()
Ho girato la proposta alla persona che è interessata che mi darà entro un paio di giorni la riposta. Un paio di giorni, non di più...
Grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ciao geggio, la persona interessata non sa decidersi e quindi non vorrei abusare della tua disponibilità. Spero di non averti fatto perdere troppo tempo. Se trovi qualcuno interessato (e lo troverai perchè è una buona offerta) allora non esitare.
Grazie ancora

Grazie ancora
Come vedi caro mania gli acquirenti non mancano!!!
Ciao shibu uno dovrei averlo venduto l' altro è ancora disponibile! Se mi invii un indirizzo mail in privato domani ti invierò delle foto dell'iPhone!!!

Ciao shibu uno dovrei averlo venduto l' altro è ancora disponibile! Se mi invii un indirizzo mail in privato domani ti invierò delle foto dell'iPhone!!!
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Apple LED cinema Display 24"
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Apple LED cinema Display 24"