timeout connessione e vodafone station
timeout connessione e vodafone station
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e sono nuovo cliente APPLE, sono disperato.. allora mettiamo in chiaro prima che pc ho 
MacBook Pro s.o x snow leopard 10.6.4 processore 2.4 ghz intel core 2 duo
Ilproblema riguarda il wifi.. premetto che da tutte le case tutti i posti dove sono stato mi sono sempre collegato perfettamente senza nessun problema anche da un mio amico che ha il mio stesso router, la station della Vodafone.. praticamente apparte che a volte tra le reti wifi dell airport non me la trova proprio, quando me la trovo provo a inserire password e mi da timeout connessione poi cmq quando mi da nome utente e password inserisco e mi mettono contattare l amministratore.. peccato che sono io l amministratore -.-
vi prego aiutetimi.. ho anche impostato manualmente ip .. ma niente..
MacBook Pro s.o x snow leopard 10.6.4 processore 2.4 ghz intel core 2 duo
Ilproblema riguarda il wifi.. premetto che da tutte le case tutti i posti dove sono stato mi sono sempre collegato perfettamente senza nessun problema anche da un mio amico che ha il mio stesso router, la station della Vodafone.. praticamente apparte che a volte tra le reti wifi dell airport non me la trova proprio, quando me la trovo provo a inserire password e mi da timeout connessione poi cmq quando mi da nome utente e password inserisco e mi mettono contattare l amministratore.. peccato che sono io l amministratore -.-
vi prego aiutetimi.. ho anche impostato manualmente ip .. ma niente..
Ciao manu90ts,
visto che sei nuovo per favore prendi visione delle regole. Occorre scrivere titoli precisi per agevolare la ricerca ("Aiuto Wifi, disperato" non aiuta a tenere in ordine il forum e la ricerca) e usare appunto la ricerca.
Ora il titolo lo cambio io.
Nel forum si è trattato più volte l'argomento, comunque ti segnalo questo nuovo tutorial: http://www.tuttologia.com/mac/2010/10/t ... i-airport/
visto che sei nuovo per favore prendi visione delle regole. Occorre scrivere titoli precisi per agevolare la ricerca ("Aiuto Wifi, disperato" non aiuta a tenere in ordine il forum e la ricerca) e usare appunto la ricerca.
Ora il titolo lo cambio io.
Nel forum si è trattato più volte l'argomento, comunque ti segnalo questo nuovo tutorial: http://www.tuttologia.com/mac/2010/10/t ... i-airport/
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970