bluetooth è possibile su iphone 3g?

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
ghepo8
Approdato su Mac Peer
bluetooth è possibile su iphone 3g?

Post by ghepo8 »

ciao sono nuovo e volelo chiedere se è possibile mettere un app sull'iphone per usare il bluetooth?io ho scaricato alcune app ma nessuna di queste funziona volevo sapere il nome di qualke app o il modo per farle funzionare.....io ho un iphone 3g 4.1.....ringrazio in anticipo :smt023
gabod3

Post by gabod3 »

Dipende da quello che vuoi fare. Con una ricerca nel forum con chiave "bluetooth AND iphone" trovi tutti i dettagli. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ghepo8
Approdato su Mac Peer

Post by ghepo8 »

io vorrei usarlo come si usa con tutti gli altri cellulari x mandare immagini o canzoni ma non solo da iphone ad iphone....verso tutti
ghepo8
Approdato su Mac Peer

Post by ghepo8 »

gabod3 wrote:Dipende da quello che vuoi fare. Con una ricerca nel forum con chiave "bluetooth AND iphone" trovi tutti i dettagli. :)
lo vorrei usare semplicemente per trasferire i file musicali o immagini come facevo con un semplice nokia!!non solo da iphone ad iphone ma anche con altri cellulari :smt023
gabod3

Post by gabod3 »

Il bluetooth sull'iPhone non funziona come negli altri cellulari, ma ha delle limitazioni ben precise. Alcune operazioni si fanno tramite iTunes o iPhoto, altre con App dedicate, altre ancora non si fanno proprio.
Trovi tutto con una ricerca. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply