Help rete tra pc e iMac g5

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

C'è indubbiamente qualcosa che non va, ma da "qui" è veramente difficile capire cosa sia...
Normalmente non ci sono problemi ad accedere a una macchina XP normale, non MediaCenter (mai avuto il privilegio, per fortuna mia...)

rino99
Approdato su Mac Peer

Post by rino99 »

Molto probabilmente devo avere qualche servizio disabilitato nel pannello di controllo, strumenti di amministrazione , servizi, comunque grazie lo stesso per l'aiuto.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

rino99 wrote:Molto probabilmente devo avere qualche servizio disabilitato nel pannello di controllo, strumenti di amministrazione , servizi, comunque grazie lo stesso per l'aiuto.
Non credo sia colpa tua, piuttosto qualche limitazione/configurazione particolare di XP MediaCenter.
Potendoci mettere le mani...
Aneddoto slightly OT: Stamattina il mio portatile aziendale (un Acer, vedi foto in galleria Mac Peer...) ha deciso di non riavviarsi più... ("B0 error" prima e "Operating System Not Found" poi).
Sapete chi l'ha resuscitato? Mac OS X (x86, ovvio) dal quale è stato possibile ripristinare la partizione di avvio... Roba da chiodi :lol:

Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

TheCube wrote:
rino99 wrote:Molto probabilmente devo avere qualche servizio disabilitato nel pannello di controllo, strumenti di amministrazione , servizi, comunque grazie lo stesso per l'aiuto.
Non credo sia colpa tua, piuttosto qualche limitazione/configurazione particolare di XP MediaCenter.
Potendoci mettere le mani...
Aneddoto slightly OT: Stamattina il mio portatile aziendale (un Acer, vedi foto in galleria Mac Peer...) ha deciso di non riavviarsi più... ("B0 error" prima e "Operating System Not Found" poi).
Sapete chi l'ha resuscitato? Mac OS X (x86, ovvio) dal quale è stato possibile ripristinare la partizione di avvio... Roba da chiodi :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)

Post Reply