Ho eliminato per sbaglio icona Time Machine dal dock

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
richiekotzen
Approdato su Mac Peer

Post by richiekotzen »

Ho fatto come da guida,ho scaricato il combo 10.6.4 dal sito apple,ho estratto con Pacifist ,ho installato solo time machine,time machine ora c'e nelle applicazioini ma non con la sua icona,l'icona è quella generica con la matita e il righello,poi ho trascinato l'icona sul dock time machine parte ma se voglio scegliere cosa fare con il tasto destro del mouse se entrare nelle preferenze o far partire time machine non me lo fa fare.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Hai provato semplicemente a riavviare? Prova anche a spostare sulla scrivania com.apple.dock.plist che trovi in ~/Libreria/Preferenze.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Anche riparare i permessi.
richiekotzen
Approdato su Mac Peer

Post by richiekotzen »

si ho riparato i permessi

Ho spostato anche sulla scrivania com.apple.dock.plist,ma niente,al riavvio mi mette il collegamento a Time Machine ma non con la sua icona e con le sue funzioni.e incredibile questa cosa.mhaaa!!!
richiekotzen
Approdato su Mac Peer

Post by richiekotzen »

Ho spostato anche sulla scrivania com.apple.dock.plist,ma niente,al riavvio mi mette il collegamento a Time Machine ma non con la sua icona e con le sue funzioni.e incredibile questa cosa.mhaaa!!!
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

A questo punto (e visto che non è che sia molto chiaro cos'è successo nella prima parte) proverei a

1) riparare il disco di avvio da DVD
2) se non risolvi, secondo me fai prima a reinstallare il sistema operativo e poi controllare con Aggiornamento Software cosa ti manca. Nell'aiuto Mac digita reinstallare Mac OS X

Ci sono altre cose che potresti fare, ma, imho, ci si perderebbe.
richiekotzen
Approdato su Mac Peer

Post by richiekotzen »

Ok grazie!!!

Post Reply