Amule 2.2.6 e problemi.

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
lattediluna
Approdato su Mac Peer

Post by lattediluna »

Ho scaricato una nuova serie di server e ora il bottone è tornato rosso. Credo che il server che usavo prima fosse spirato. Comunque ora se cerco un file (es. su razorback) mi ci mette di più a trovarlo perchè scarica una serie di files interminabili colorati di blu con 150 mila fonti ognuno. Prima non faceva così. Mi rallenta il programma un sacco e credo che molti siano pure fake.
Qual'è un server decente e possibilmente statico?
Anghelus00
Approdato su Mac Peer

Post by Anghelus00 »

Nota: Il server che dici tu "EDonkeyServer No2" è inattivo perchè è stato disattivato - Letto su un forum di eMule. Lo prendo per vero dato che spesso, anzi, sempre, li su mi danno notizie confermabili.
Per il resto: il Kad, se l'hai impostato secondo le modalità della guida funziona ma devi dargli un po di tempo per avviarsi.
Altro punto: il server, io uso eMule Security. Va tranquillo. Per il resto... dai tempo al mulo. E prima di tutto metti un criterio alla visualizzazione dei files, altrimenti ti va in caos il mondo intero.
Se sono fake i file che trovi nessuno lo può sapere, esistono però i commenti per avere una valutazione. Usali.
Bussano alla porta!-A quest'ora?! e chi sarà mai?!-Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio! (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)

MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900
www.terredelupo.altervista.org
AdyaHalliwer
Approdato su Mac Peer

Post by AdyaHalliwer »

Anghelus00 wrote:Nota: Il server che dici tu "EDonkeyServer No2" è inattivo perchè è stato disattivato
Ecco perché non si connetteva più u.u°
Grazie per la dritta di emule security!
iMac, uCrash

Post Reply