Privacy
Privacy
Salve a tutti,ho un imac 21,5 con snow leopard 10.6.5,ho notato che aprendo il finder alla voce "cerca"," tutte le immagini,filmati,documenti" si vedono i file degli altri utenti come si può togliere questa "violazione" della privacy?
Grazie mille
Grazie mille
- Attachments
-
- Schermata 2010-11-20 a 12.14.24.jpg (13.48 KiB) Viewed 142 times
http://docs.info.apple.com/article.html ... 11778.htmlluis62 wrote:cosa vuole dire "abilitare utente root"?
Il documento si riferisce a Leopard ma per Snow Leopard dovrebbe essere la stessa cosa.
Lester ti chiedeva se per caso hai abilitato l'utente root; se non l'hai fatto NON farlo e aspetta altri aiuti
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
La procedura è differente, ci si accede da Preferenze di Sistema, Account.
Bisogna abilitare le modifiche (click sul lucchetto chiuso per aprirlo), poi andare su Opzioni Login, Server Account Network e infine accedere a Utility Directory.Da li' accedere al menù Composizione per abilitare finalmente l'utente root (che per inciso NON dovrebbe essere abilitato se non in casi estremamente particolari).
Bisogna abilitare le modifiche (click sul lucchetto chiuso per aprirlo), poi andare su Opzioni Login, Server Account Network e infine accedere a Utility Directory.Da li' accedere al menù Composizione per abilitare finalmente l'utente root (che per inciso NON dovrebbe essere abilitato se non in casi estremamente particolari).
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
E infatti NON devi usarlo, ti è stato solo chiesto se lo avevi attivato...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS