iphoto problema trasferimento foto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
patduf
Approdato su Mac Peer
iphoto problema trasferimento foto

Post by patduf »

Buongiorno a tutti. con una nuova macchina foto ho, come abitualmente faccio, scaricato le immagini su iphoto . una volta scaricate le immagini volevo trasferire una parte di queste in una cartella sulla scrivania, ma il mac mi impedisce di fare questa operazione . utilizzando il copia e incolla , mi compare un messaggio "Gli elementi conservati sugli appunti non possono essere incollati in questa posizione "e Uno o piu' elementi potrebbero essere stati cancellati " ..non capisco cosa sono gli appunti e perchè non mi permette di trasferire le foto in una cartella come ho sempre fatto..i misteri dell'informatica. grazie in anticipo per l'eventuale soluzione.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ciao,
hai provato semplicemente a fare un drag n drop (trascinamento dei file) sulla scrivania? ti da errore anche il quel caso?
patduf
Approdato su Mac Peer

Post by patduf »

si grazie. è proprio questo il problema . ora ho risolto ! ho spento e riavviato e tutto e' tornato alla normalita'. :smt038

Post Reply