Mac lento allo spegnimento.. usare Onyx?
Mac lento allo spegnimento.. usare Onyx?
Salve a tutti ragazzi! 
Mi serve un consiglio/aiuto..
Il mio macbook (vedi firma) da un pò di tempo ha problemi allo spegnimento. Non è veloce come ai primi tempi. Spesso si blocca sulla rotellina di attesa, si spegne la retroilluminazione e si blocca e mi tocca spegnerlo forzatamente.
Inoltre spesso si blocca la chiusura, prima di spegnere, di alcuni programmi.
Insomma, lo vedo un pò arrancante.
Dite che è il caso di usare Onyx e se si come?
Ho letto i topic che riguardano l'utilizzo di questo software ed ho visto che ne sconsigliate un "uso per capriccio". Ecco perchè vi scrivo..
Mi rimetto al vostro sapere..
Grazie!
Mi serve un consiglio/aiuto..
Il mio macbook (vedi firma) da un pò di tempo ha problemi allo spegnimento. Non è veloce come ai primi tempi. Spesso si blocca sulla rotellina di attesa, si spegne la retroilluminazione e si blocca e mi tocca spegnerlo forzatamente.
Inoltre spesso si blocca la chiusura, prima di spegnere, di alcuni programmi.
Insomma, lo vedo un pò arrancante.
Dite che è il caso di usare Onyx e se si come?
Ho letto i topic che riguardano l'utilizzo di questo software ed ho visto che ne sconsigliate un "uso per capriccio". Ecco perchè vi scrivo..
Mi rimetto al vostro sapere..
Grazie!
Macbook late 2008 - SL 10.6.3
Cerco adattatore VGA (Macbook) qui!
Cerco adattatore VGA (Macbook) qui!
Ciao frankmac,
sconsigliamo sempre l'utilizzo di programmi come Onyx.
Fai una ricerca nel forum. Ci sono numerosi topic riguardo all'avvio e allo spegnimento lento.
sconsigliamo sempre l'utilizzo di programmi come Onyx.
Fai una ricerca nel forum. Ci sono numerosi topic riguardo all'avvio e allo spegnimento lento.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970