mouse Logitech a confronto

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
sandrigia
Amico di Mac Peer
mouse Logitech a confronto

Post by sandrigia »

salve a tutti!
chiedo opinioni sui seguenti prodotti:
http://www.logitech.com/it-it/7/&view=3 ... ducts=4676

dovrei acquistare un nuovo mouse... magari qualcuno già li usa!
Se consigliate altro dite pure!
grazie!
iMac 24" - 2,4Ghz Intel Core 2 Duo- 3gb 667 Mhz DDR2 SDRAM - 320gb HD
Ng69
Amico di Mac Peer

Post by Ng69 »

Ciao anche se non rientra fra quelli selezionati da te, io posso darti un giudizio positivo sul marathon M705. Ecco il link
http://www.logitech.com/it-it/mice_poin ... vices/5843
comodo, preciso, bella la funzione della rotellina che si può sbloccare e scrolla velocemente.
Lo uso senza aver installato nessun driver e il mini ricevitore l'ho messo sulla tastiera.
Bye by NG
In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB
sandrigia
Amico di Mac Peer

Post by sandrigia »

risponde bene anche quando ti allontani dalla tastiera? parlo di un paio di metri?
Sai dirmi per caso se c'è molta differenza tra il collegamento bluetooth e wirelles?
penso che il modello MX 1100 è l'evoluzione del tuo...
grazie!
cmq penso che con un logitech vado sul sicuro!
sandrigia
Amico di Mac Peer

Post by sandrigia »

Ng69 wrote:Ciao anche se non rientra fra quelli selezionati da te, io posso darti un giudizio positivo sul marathon M705. Ecco il link
http://www.logitech.com/it-it/mice_poin ... vices/5843
comodo, preciso, bella la funzione della rotellina che si può sbloccare e scrolla velocemente.
Lo uso senza aver installato nessun driver e il mini ricevitore l'ho messo sulla tastiera.
Bye by NG
senti ma i tasti laterali sono programmabili? vorrei assegnargli Xposè etc...
grazie ancora
Ng69
Amico di Mac Peer

Post by Ng69 »

a 2 metri funziona, non ti so dire con quanta precisione perchè faccio fatica a vedere la freccia sul monitor, ma penso che a 20 cm o 2 metri non cambi nulla se viene rilevato funge e basta.
I tasti laterali si sono programmabili ma installando il software, cosa che io non ho fatto e uso il tasto sinistro destro nella modalità classica, uno dei due tasti laterali mi attiva exposè e il clik con la rotellina attiva i widget
In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB
sandrigia
Amico di Mac Peer

Post by sandrigia »

alla grande!
thanks!
penso di acquistarlo!
sandrigia
Amico di Mac Peer

Post by sandrigia »

comprato il Marathon...
non riesco ad impostare il comando PAN al tasto della rotellina...su AUTOCAD.
ho installato software di gestione ma non mi compare il comando pan...
sandrigia
Amico di Mac Peer

Post by sandrigia »

Ho risolto il problema!
Scusate se ho fatto di "nuovo" un monologo, per fortuna dopo varie combinazioni ho trovato il modo di impostare il mio nuovo mouse Marathon della Logitech (che è veramente un ottimo prodotto) come volevo...
allego uno screenschot delle impostazioni, potrebbero servire al prossimo utente!
Chiudo!
grazie!
Attachments
pannello marathon.jpg
pannello marathon.jpg (53.31 KiB) Viewed 191 times
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Grazie a te per aver riportato la soluzione :) .
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
stef_design
Approdato su Mac Peer

Post by stef_design »

sandrigia wrote:Ho risolto il problema!
Scusate se ho fatto di "nuovo" un monologo, per fortuna dopo varie combinazioni ho trovato il modo di impostare il mio nuovo mouse Marathon della Logitech (che è veramente un ottimo prodotto) come volevo...
allego uno screenschot delle impostazioni, potrebbero servire al prossimo utente!
Chiudo!
grazie!
ciao, sono anche io interessato a prendere il Marathon per usarlo con programmi CAD.
Siccome ho una mano grande cerco un mouse NON piccolo (tipo quelli da portatile) ma ergonomico. Questo mouse è piccolo?
Inoltre siccome uso tanto cliccare con la rotella del mouse per funzioni di PAN, come è il pulsante centrale, duro o morbido?
grazie

Post Reply