MBP 15 si impalla
Hai capito malissimo. Del resto se Time Machine funzionasse così non servirebbe a nulla. Ti serve un hard disk esterno.Refraction wrote:un altro supporto, inteso come HD esterno? questa domanda perchè, xkè ho letto che grazie a time machine i dati vengono salvati in 1 area intoccabile dello stesso hd interno, ho capito male?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Refraction
- Approdato su Mac Peer
-
Refraction
- Approdato su Mac Peer
però sto andando in palla..
ho riparato i permessi da utility disco, ho fatto l'operazione della PRAM, il computer va sempre uguale...
è un disastro, sembra un computer di 200€, non so come fare, è incredibile che vada gia cosi lento, minchia...
- da traktor per aprire i settings è veramente 1 tragedia, ci mette una vita a caricare...
- all'avvio sempre lento, ci mette più tempo per avviarsi...
non vorrei già dover formattare, per cortesia potete darmi qualche aiuto in più? ve lo chiedo per favore...
ho riparato i permessi da utility disco, ho fatto l'operazione della PRAM, il computer va sempre uguale...
è un disastro, sembra un computer di 200€, non so come fare, è incredibile che vada gia cosi lento, minchia...
- da traktor per aprire i settings è veramente 1 tragedia, ci mette una vita a caricare...
- all'avvio sempre lento, ci mette più tempo per avviarsi...
non vorrei già dover formattare, per cortesia potete darmi qualche aiuto in più? ve lo chiedo per favore...
Comincia a scrivere il modello esatto del Mac, l'esatta versione del sistema operativo e delle applicazioni che creano problemi, lo spazio libero su disco e gli eventuali elementi che si aprono al login in automatico.
EDIT: lento ma lascio...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
-
Refraction
- Approdato su Mac Peer
-
Refraction
- Approdato su Mac Peer
Certo, allora:gabod3 wrote:Comincia a scrivere il modello esatto del Mac, l'esatta versione del sistema operativo e delle applicazioni che creano problemi, lo spazio libero su disco e gli eventuali elementi che si aprono al login in automatico.
MBP 15"
INTEL CORE I5 2.4 ghz
4GB RAM
320GB HD
è il modello da 1749€ praticamente.
Uso solamente, LOGIC PRO 9, TRAKTOR PRO, FLASH e PHOTOSHOP CS5.
Come faccio a vedere gli elementi che si aprono al login automatico??