se avete l'aMulo con Kad firewalled
Czar, ci si può arrivare in due modi: forse il più veloce consiste nel partire dal Finder, aprire il menu Vai, scegliere Vai alla cartella… e digitare il percorso Users/Nome_Utente/.aMule/ seguito da Invio.Czar wrote:Mod, ma non si doveva digitare in terminale
ls -a
cliccare su invio ed aprire finder per trovare la cartella invisibile .aMule?
Il problema è che lui la maledetta cartella invisibile di aMule proprio non ce l'ha.
Forse conviene reinstallare aMule a questo punto.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
" wrote:comunque dalle ultime versioni la cartella delle preferenze di amule,Hartz wrote:Ovviamente, senza dubbio deve reinstallare todo.Czar wrote:Forse conviene reinstallare aMule a questo punto.
![]()
l'hanno spostata in home, library, application support, almeno la versione
ufficiale per mac non adunanza...
.. Yoru no yuki ...
Grazie Prairi, comunque è molto strano perché, dietro tuo consiglio, anch'io ho scoperto una cartella aMule in Application Support, però rimane anche l'altra invisibile in Home… e i file dell'applicazione nei due posti diversi hanno la stessa data di creazione!prairi wrote:comunque dalle ultime versioni la cartella delle preferenze di amule,
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
E non dovrebbe saltar fuori comunque attraverso le due soluzioni Prà?prairi wrote: comunque dalle ultime versioni la cartella delle preferenze di amule,
EDIT: no, perchè non è nascosta... ho detto una vaccata :o
strano perchè aMule l'avrebbe dovuta spostare automaticamente, non copiareHartz wrote:Grazie Prairi, comunque è molto strano perché, dietro tuo consiglio, anch'io ho scoperto una cartella aMule in Application Support, però rimane anche l'altra invisibile in Home… e i file dell'applicazione nei due posti diversi hanno la stessa data di creazione!prairi wrote:comunque dalle ultime versioni la cartella delle preferenze di amule,
ufficiale per mac non adunanza...![]()
:vecchietto:
.. Yoru no yuki ...
olà Czar sapessi quante ne dico io ...Czar wrote:E non dovrebbe saltar fuori comunque attraverso le due soluzioni Prà?prairi wrote: comunque dalle ultime versioni la cartella delle preferenze di amule,
EDIT: no, perchè non è nascosta... ho detto una vaccata :o![]()
![]()
![]()
.. Yoru no yuki ...