Dal 26 dicembre "12 giorni di regali" Apple

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Mac Peer
Dal 26 dicembre "12 giorni di regali" Apple

Post by Mac Peer »

Anche per le festività 2010-2011 Apple ripropone *l’iniziativa *e *relativa applicazione “12 giorni di regali” (12 Days of Christmas). L’applicazione (al momento non ancora disponibile sull’App Store) *tra il 26 dicembre e il 6 gennaio*ci segnalerà quale canzone, applicazione o video potremo scaricare gratuitamente dall’iTunes Store. Comunque essa non è necessaria per poter beneficiare dei [...]

Più...
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E' uscita l'applicazione che segnala l'arrivo degli articoli gratuiti, con una notifica, e fornisce il link diretto.

http://itunes.apple.com/it/app/12-giorni-di-regali-su-itunes/id406478317?mt=8
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Anche se non siamo ancora al 26 dicembre, l'app all'apertura segnala già il link al primo regalo: l’album “A Christmas Gift” di Kylie Minogue (Aphrodite, Can’t Beat the Feeling, Santa Baby)

Image Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Primo regalo
Vasco Rossi: http://itunes.apple.com/it/album/ready- ... fId=403275
- Ready to Hammersmith (video)
- Un gran bel film (live in London)
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

2o regalo, la app The Mistery of the Crystal Portal
gabod3

Post by gabod3 »

Terzo giorno: "From Mediterranea With Love", EP (contenente tre brani) dei Duran Duran.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il quarto regalo (29.12) è l'app Fishing Kings, il "miglior gioco di pesca per iPhone".

Image
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Attenzione, come vedete dallo screenshot sopra, il quarto regalo è proprio questo. Tuttavia quando si scarica su iphone (cliccando sul pulsante gratis e installa), poi io ricevo una notifica che mi dice che il prezzo di questo prodotto è cambiato e che ora costa xx euro. Ho annullato....
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

In questo momento anch'io non riesco a scaricare, però il messaggio sia su iPhone sia su iTunes è:
L'articolo non è al momento disponibile per l'acquisto.
L'articolo è in corso di modifica. Riprova più tardi.
Staranno aggiornando il prezzo?
Attachments
Fishing Kings.jpg
Fishing Kings.jpg (22.95 KiB) Viewed 198 times
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Mah, credo che abbiamo troppa fretta... :doh
Chi ha pazienza e aspetta orari decenti per scaricare mi sa che nemmeno si accorge di questi problemi tecnici notturni!

Post Reply