Fatevi sotto con le presentazioni!
Fatevi sotto con le presentazioni!
Tanti iscritti non sono ancora intervenuti sul Forum neanche una volta!
Fatelo adesso e in questa sezione: presentatevi e riceverete il caloroso benvenuto degli altri iscritti e degli egregi moderatori.

Fatelo adesso e in questa sezione: presentatevi e riceverete il caloroso benvenuto degli altri iscritti e degli egregi moderatori.
Il problema è semplice: ci sono molti iscritti, ma gli autori dei post sono sempre i soliti noti…macric wrote:uhmmmmm... a me st'idea non è che mi piaccia molto Avrobai![]()
poi ovvio sei tu il capo.... se la ritieni realmente indispensabile come sezione... fai tù
Ric
Tu che cosa proporresti per indurre coloro che normalmente non scrivono a intervenire più attivamente sul forum?
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Magari se mi spieghi perché non ti piace, posso risponderti più facilmentemacric wrote:uhmmmmm... a me st'idea non è che mi piaccia molto Avrobai![]()
poi ovvio sei tu il capo.... se la ritieni realmente indispensabile come sezione... fai tù
Ric
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
le "presentazioni" su di un forum mi sembrano del tutto inutili se non futili... ci si conosce piano piano, col tempo e con ciò che si scrive... se poi alcuni sono particolarmente timidi da iscriversi e non postare quasi mai, beh... saranno anche un pò fatti loro - scusa Avrobai ma la penso così, poi ovviamente è solo una mia opinione... buon forum e speriamo rimanga tale :P
Ric
Ric
eccheppalle... Si vede che oggi a Milano pioveva, eh? :smt003macric wrote:le "presentazioni" su di un forum mi sembrano del tutto inutili se non futili... ci si conosce piano piano, col tempo e con ciò che si scrive... se poi alcuni sono particolarmente timidi da iscriversi e non postare quasi mai, beh... saranno anche un pò fatti loro - scusa Avrobai ma la penso così, poi ovviamente è solo una mia opinione... buon forum e speriamo rimanga tale :P
Ric
Baci, Ric!