infinitosci wrote:..mmm forse mi sono spiegato male, non voglio aprire altre caselle di posta solo per entrare in msn..
No, io parlavo di protocolli. Adium può gestire contemporaneamente MSN, Aol, eccetera.
Tu parli invece di account di MSN. Io non credo che vi siano problemi. Ho usato con Adium account MSN creati con indirizzi di posta da domini personali...
Spero di aver capito...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
su amsn sono ottime le videochat.
vi chiedo una cosa.
coma mai certi contatti mi visualizzano alla perfezione,mentre altri nonostante abbiano le stesse versioni di msn per win attendono che carica e poi non riescono a visualizzarmi?
luky wrote:come ho scritto all'inizio il M Msn mi disconnette ogni tanto e non so perchè
E' strano. Potrebbe non dipendere dal client.
Io uso pochissimo Msn perché quasi tutti i miei amici hanno il Mac e giustamente mi godo iChat
Ma per quel che posso dire, le rare volte che l'ho utilizzato, Microsoft Messenger (l'ultimo) è il client con interfaccia migliore tra quelli "msn".
Prova Adium e verifica se anche con quello msn si disconnette oppure no!
Per "principio" non installo programmi M$ sul Mac..
Ma mi sembra che l'ottimo Adium disponga di una scelta di "stili" adatti ad accontentare davvero tutti i gusti, non trovi?
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)