Registrare programmi palinsesto RAI dalla rete...come?
Re: INFO Cinergy T2
Dunque, per usare la Cinergy T2 non è assolutamente necessario essere collegati alla rete, è sufficiente un impianto di antenna idoneo a ricevere il segnale dei mux presenti (eventualmente...) nella tua zona.fotoklik wrote:The Cube avrei bisogno di altre informazioni sull'ottimo consiglio che mi hai dato...per ricevere il segnale video dei vari canali usando Cinergy T2 devo comunque essere collegato alla rete? Se si credi che una connessione ADSL 4 mega di Libero mi permetta di vedere (e quindi registrare) il segale in maniera continua senza che si verifichino più o meno brevi interruzioni?
La cattiva ricezione del segnale potrebbe essere causata da una scarsa velocità nel processare i dati da parte del mio mac? Un PowerBook G4 da 867 MHz con 768 MB SDRAM è abbastanza potente da questo punto di vista?
Vado a controllare il sito del prodotto per vedere se trovo lì le risposte...cmq se puoi fammi sapere anche tu.
Ciao
Grazie
La qualità del segnale dipende esclusivamente dal fornitore di contenuti, a te è sufficiente avere una presa USB2 e un po' (tanto...) spazio libero su disco.
Io acquisisco in MPEG-2 con un Mini a 1.42, certamente non un mostro di velocità, ma ho provato con successo la stessa "scheda" con il mio iBook G4@800 senza riscontrare alcun problema (zero. giuro)
Re: INFO Cinergy T2
" wrote:in media quanto spazio per 2 ore?fotoklik wrote:Dunque, per usare la Cinergy T2 non è assolutamente necessario essere collegati alla rete, è sufficiente un impianto di antenna idoneo a ricevere il segnale dei mux presenti (eventualmente...) nella tua zona.
La qualità del segnale dipende esclusivamente dal fornitore di contenuti, a te è sufficiente avere una presa USB2 e un po' (tanto...) spazio libero su disco.
Io acquisisco in MPEG-2 con un Mini a 1.42, certamente non un mostro di velocità, ma ho provato con successo la stessa "scheda" con il mio iBook G4@800 senza riscontrare alcun problema (zero. giuro)
devo assolutamente ciapparmela
Re: INFO Cinergy T2
All'incirca (dipende ovviamente dalla qualità del broadcaster) 2-3 Giga per ora di registrazione.Nippi wrote: in media quanto spazio per 2 ore?
devo assolutamente ciapparmela![]()
io ho appena acquistato Elgato EyeTV EZ sempre via usb 2 ha l'ingresso per l'antenna normale ma anche l'imgresso per le tre entrate (due audio e una video) ci ho collegato la playstation 2 , devo ancora provarlo con il decoder sky e il digitale terrestre, le prime impressioni comunque sono state buone
...volevo sapere se con il mio powerbook G4 867MHz con 768 MB SDRAM e con porta USB precedente alla 2.0 posso utilizzare la Cinergy T2...TheCube wrote:Se intendi usare la Cinergy con il tuo computer hai un problema solo: non va!fotoklik wrote:quindi anche se il mio computer non ha un USB 2.0 non dovrei avere problemi?
Ciao![]()
O forse non ho capito io cosa volevi dire....
no devi avere una USB2 oppure andare con prodotti in firewirefotoklik wrote:...volevo sapere se con il mio powerbook G4 867MHz con 768 MB SDRAM e con porta USB precedente alla 2.0 posso utilizzare la Cinergy T2...TheCube wrote:Se intendi usare la Cinergy con il tuo computer hai un problema solo: non va!fotoklik wrote:quindi anche se il mio computer non ha un USB 2.0 non dovrei avere problemi?
Ciao![]()
O forse non ho capito io cosa volevi dire....:
ho seguito le indicazioni presenti in questo tutorial ma purtroppo non capisco se e quanto devo aspettare.
nel senso che una volta incollato l'url del video e premuto ok, non compare alcuna barra di avanzamento (se non per pochi istanti) e ho si un file stream.dump ma di 4kb.
sbaglio in qualcosa o semplicemente devo attendere?
grazie a tutti
nel senso che una volta incollato l'url del video e premuto ok, non compare alcuna barra di avanzamento (se non per pochi istanti) e ho si un file stream.dump ma di 4kb.
sbaglio in qualcosa o semplicemente devo attendere?
grazie a tutti