giochi di carte su Yahoo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
ArabaFenice
Approdato su Mac Peer

Post by ArabaFenice »

Buongiorno, ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato Opera.
Purtroppo pero' non funziona nemmeno con questo browser. Addirittura qui non mi apre nemmeno la stanza. Con Safari e Firefox nella stanza entro e poi butta fuori quando mi siedo al tavolo. Con Opera nemmeno quello.
Non riesco a capire se è un problema di settaggi miei (anche se non ho variato nulla) oppure di Java.
Grazie per la disponibilità
avrobay

Post by avrobay »

Strano. Avevo fatto personalmente un Test e Opera è risultato il migliore in questo frangente. Ti allego uno screenshot di pochi minuti fa.

( Opera Versione 12.01 Build 1532 - Piattaforma Mac OS X Sistema 10.6.8 )

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ArabaFenice
Approdato su Mac Peer

Post by ArabaFenice »

Immagino bene che funzionasse, altrimenti non me lo avresti consigliato.
A questo punto devo pensare che la colpa è del sistema operativo? vedo che il tuo è diverso dal mio. Oppure devo andare a guardare in altri "meandri"?
avrobay

Post by avrobay »

ArabaFenice wrote: A questo punto devo pensare che la colpa è del sistema operativo? vedo che il tuo è diverso dal mio
Sì, a questo punto conviene aspettare l'aiuto di chi può verificare con Mountain Lion.
Purtroppo per me è impossibile in questo momento.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gabod3

Post by gabod3 »

Su Mountain Lion io non riesco ad entrare nelle stanze con Safari, Opera o Firefox.
Chrome non è compatibile con Java 7.
Temo che sia un problema di Yahoo e che non serva provare con altri browser, probabilmente bisogna attendere che aggiornino il loro sistema.
Se qualcuno ha altre idee intervenga pure.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ArabaFenice
Approdato su Mac Peer

Post by ArabaFenice »

grazie molte a Gianni e a gabod3 per la cortesia dimostrata
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Premetto che non utilizzo Yahoo games, ma ho effettuato una prova di accesso ad Hearts e questo è il risultato con OS X 10.8.1 e Safari 6: tavolo con 4 giocatori (novizio incluso)

Image

Suggerisco di controllare la disattivazione della casella blocco popup e l'attivazione delle altre funzioni nella finestra Sicurezza delle Preferenze di Safari

Image

N.B. In Applicazioni > Utility > Preferenze Java, controllare la versione del plug-in e la presenza del segno di spunta nella casella "Abilita plug-in" nella scheda Generale

Image
gabod3

Post by gabod3 »

Ciao Klaus. :)
Le mie preferenze di Safari sono quelle che hai suggerito, ma non riesce comunque a collegarsi al server.
Per curiosità, che versione di Java hai installato?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

:smt039 Ola Gabod, aggiunto finestra preferenze
gabod3

Post by gabod3 »

Forse ci siamo. Io ho la versione 1.7.0_06-b24 che forse è la causa della non connessione.
Probabilmente ArabaFenice disinstallando la versione 7 ed installando la 6 riuscirà ad accedere.

Post Reply