problema con tutti i programmi di download video
problema con tutti i programmi di download video
salve a tutti , è da due giorni che con qualsiasi programma per scaricare video da youtube(youtubedownloader,fastest you tube downloader,macx youtube downloader ecc..) appena copio url mi qualsiasi programma mi dice failed o non parte!
utilizzo macbook pro mid 2010 con snow leopard, la cosa strana è che tutto ciò mi succede da quando ho fatto gli aggiornamenti sia di flash player che di java, vi ringrazio in anticipo se qualcuno di voi mi potrà essere d'aiuto
utilizzo macbook pro mid 2010 con snow leopard, la cosa strana è che tutto ciò mi succede da quando ho fatto gli aggiornamenti sia di flash player che di java, vi ringrazio in anticipo se qualcuno di voi mi potrà essere d'aiuto
MacTubes funziona bene, da sempre.
Scarica la versione 3.1.5 - http://macapps.sakura.ne.jp/mactubes/index_en.html
Prova e facci sapere.
File > Open Video
e inserisci inserisci l'URL completo

Poi procedi al Download selezionando la versione disponibile:

Scarica la versione 3.1.5 - http://macapps.sakura.ne.jp/mactubes/index_en.html
Prova e facci sapere.
File > Open Video
e inserisci inserisci l'URL completo

Poi procedi al Download selezionando la versione disponibile:

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie sembra funzionare, non conoscevo questo di programma, usavo gli altri perchè davano la possibilità di convertire subito in mp3, proverò a convertire con un altro programma, un ultima domanda se posso, ma è giusto avere installato
java e flash player con snow leopard, perchè io ho aggiornato a queste versioni solo perchè aggiornamento software me lo chiedeva, ma in realtà non s'hò bene a cosa servono grazie ancora per l'aiuto!!
java e flash player con snow leopard, perchè io ho aggiornato a queste versioni solo perchè aggiornamento software me lo chiedeva, ma in realtà non s'hò bene a cosa servono grazie ancora per l'aiuto!!
E' molto semplice convertire il video scaricato in MP3 (o semplicemente estrarne la traccia audio). Comunque se ti interessa solo l'audio ti consiglio di provare YouTube to MP3 http://www.mediahuman.com/youtube-to-mp3-converter/
Funziona bene sul tuo Snow Leopard ed è semplicissimo: trascinaci sopra gli indirizzi:

Funziona bene sul tuo Snow Leopard ed è semplicissimo: trascinaci sopra gli indirizzi:

- Padmé Amidala
Per completezza, segnalo che il 6 agosto e poi il 14 settembre youtube ha fatto dei cambiamenti che hanno avuto come conseguenza l'imposssibilità per diversi add-on di eseguire i download. Nel frattempo gli sviluppatori più rapidi e seri hanno proceduto a pubblicare nuove versioni (per esempio video downloadhelper, 4.9.10).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Ho provato adesso MacTubes 3.1.5 su Snow Leopard e funziona.foxone wrote:stamani all'improvviso non funzionano nessun dei due programmi.. e praticamente non ho fatto aggiornamenti di nessun tipo , o cambiato qualsiasi impostazione..sarà colpa del mio snow leopard?
Forse si tratta di un problema con un singolo video? Dimmi di quale si tratta così verifico.

Invece per YouTube to Mp3 devi aggiornare alla 2.5.6 ovvero all'ultima versione.
Vedrai che poi funziona di nuovo:

Vedrai che poi funziona di nuovo: