Toc! Toc!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Post Reply
tonyrigo
Approdato su Mac Peer
Toc! Toc!

Post by tonyrigo »

E' permesso?

Buon giorno a Voi tutti.

Da 40 anni appassionato di informatica e di tutto ciò che è nuova tecnologia, ho scoperto oggi questo Vs. bel FORUM.

Spero di leggerVi ed ogni tanto di porVi qualche domanda, visto che da poco sono "rientrato" nel mondo MAC dopo ... una trentina d'anni d'assenza e di permanenza con GIACOMO CANCELLI ... e non mi è proprio tutto "chiarissimo".

Grazie dell'ospitalità.

Tonyrigo
avrobay

Post by avrobay »

Ciao Tonyrigo, benvenuto su Mac Peer :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto su Mac Peer! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Benvenuto anche da parte mia :smt039
ska
Amico di Mac Peer

Post by ska »

Ciao e benvenuto!
Questo è un giorno speciale e si deve brindare per la riapertura del forum, quindi evviva!
..ogni stop e' solo un nuovo start..
tonyrigo
Approdato su Mac Peer

Post by tonyrigo »

Grazie della calorosa accoglienza!

Era da tanto che volevo cercare di capire quale era stato il mio primo MAC, che però è rimasto in casa solo una quindicina di giorni.

Così ho fatto una ricerca è od scoperto che era l'APPLE II, probabilmente la versione E.

Poi il COMMODORE 64 e gli 8088 e 8086 lo hanno fatto dimenticare per oltre 30 anni ...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuto! :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply