iwork numbers
iwork numbers
Ciao a voi, il mio problema è il seguente: ho acquistato con itunes il programma di Iwork Numbers, ed installato su MacBook Pro. Perfetto funziona.
Ma quando è stato trasferito con ICloud sul iMac ( di mia moglie ) , non si riesce a salvere le cartelle perchè dice che tale programma non è registrato. Dove sbagliamo ?
Grazie
Ma quando è stato trasferito con ICloud sul iMac ( di mia moglie ) , non si riesce a salvere le cartelle perchè dice che tale programma non è registrato. Dove sbagliamo ?
Grazie
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
L'hai acquistata su iTunes? Parli di una app per iPhone, iPad, iPod?
Oppure l'hai acquistata sul (Mac) App Store, per i computer Mac?
Oppure l'hai acquistata sul (Mac) App Store, per i computer Mac?
Se vai su in alto nel menu Mela, apri App Store e poi il menu Store, vedi in Visualizza il mio account quale account è memorizzato in quel computer.
Come installare un'applicazione acquistata su un altro Mac:
- Sull'altro Mac, cerca l'applicazione in App Store, fai clic su Buy o Free, quindi fornisci l'ID Apple che hai usato per acquistare l'applicazione.
- Copia l'applicazione da questo Mac al secondo Mac. Quando apri l'applicazione copiata sull'altro Mac, inserisci l'ID Apple utilizzato per l'acquisto.
- Apri App Store sull'altro Mac e accedi con l'ID Apple che hai usato per acquistare l'applicazione.
Fai clic su Acquisti nella barra degli strumenti per visualizzare l'elenco delle applicazioni acquistate. Le applicazioni per cui compare l'opzione INSTALLA sono state acquistate utilizzando l'ID Apple, ma non sono state installate sul Mac corrente. Puoi scaricare e installare queste applicazioni sul Mac.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?