Problemi con iTunes...
Problemi con iTunes...
Ciao!
Ho da qualche settimana un problema ricorrente con iTunes che credevo di risolvere con la nuova versione, ma niente...
Praticamente quando tento di sincronizzare l'iPhone o l'iPad il programma si impalla e non si riprende più fino a che non ne forzo la chiusura...
Si può risolvere? Potete aiutarmi? Ormai le ho provate tutte e stavo pensando ad una formattazione...
Ho da qualche settimana un problema ricorrente con iTunes che credevo di risolvere con la nuova versione, ma niente...
Praticamente quando tento di sincronizzare l'iPhone o l'iPad il programma si impalla e non si riprende più fino a che non ne forzo la chiusura...
Si può risolvere? Potete aiutarmi? Ormai le ho provate tutte e stavo pensando ad una formattazione...
[CENTER]www.asracing2002.tk[/CENTER]
Per facilitare una risposta utile, ti consiglio più informazioni. Per esempio:rumore wrote: Si può risolvere? Potete aiutarmi? Ormai le ho provate tutte e stavo pensando ad una formattazione...
Le hai provate "tutte". Quali esattamente?
Versione Mac Os? Sincronizzi via USB? Hai provato anche Sincronizzazione tramite Wi-Fi?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Dunque, ho provato sia ad aggiornare iTunes all'ultima versione, sia ad aggiornare il sistema operativo (da lion a mountain), poi ho anche riformattato e reinstallato tutto con time machine. Inoltre ho provato sia a sincronizzare tramite wifi (ma non lo fa e con lion si piantava iTunes quando "sentiva" l'iPhone) che con USB, sia iPhone che ipad...
Spero di essere stato chiaro...
Spero di essere stato chiaro...
Specifica l'esatta versione di Mountain Lion e l'esatta versione di iTunes.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ML 10.8.2 e iTunes 11.0 ma mi dava il solito problema anche con la versione precedente...gabod3 wrote:Specifica l'esatta versione di Mountain Lion e l'esatta versione di iTunes.
Molto strano, soprattutto che i problemi ci siano sia con l'iPhone che l'iPad. Prova a seguire le indicazioni contenute in questo articolo: http://support.apple.com/kb/TS1591?viewlocale=it_IT
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Non è proprio il mio caso...gabod3 wrote:Molto strano, soprattutto che i problemi ci siano sia con l'iPhone che l'iPad. Prova a seguire le indicazioni contenute in questo articolo: http://support.apple.com/kb/TS1591?viewlocale=it_IT
Mi aveva tratto in inganno il tuo "quando sentiva l'iPhone"... Purtroppo Apple non fornisce informazioni che corrispondano a quanto hai descritto: http://support.apple.com/kb/TS1286?viewlocale=it_IT