comprimere un file

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
nik26
Approdato su Mac Peer
comprimere un file

Post by nik26 »

Ragazzi ho compresso un film per far si che cambiasse le dimensioni ma sono rimaste praticamente identiche, mi date qualche spiegazione?? non ho fatto altro che fare tasto destro e "comprimi"
gabod3

Post by gabod3 »

Perché quel file video è già compresso, per cui non puoi ottenere risultati apprezzabili. Perché lo vuoi comprimere? A seconda del motivo ti si può suggerire la soluzione adeguata.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
nik26
Approdato su Mac Peer

Post by nik26 »

non riesco a far leggere al mio televisore ne alla xbox il formao exfat e l' unico formato che legge è il fat32, e solo che piu di 4 gb non mette in una pennina, e quindi non so proprio come fare a vedermi un film in full hd o comunque superiore ai 4 gb alla televisione, mi sai aiutare??
gabod3

Post by gabod3 »

Per non perdere qualità puoi dividere in due o più parti i video più grandi di 4GB. Puoi effettuare una ricerca nel forum con chiave "dividere AND video". Ad esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... i%F9-parti
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

nik26
Approdato su Mac Peer

Post by nik26 »

Non riesco ad approdare a nessun risultato concreto perche non è supportato il formato dei miei film .mkv
gabod3

Post by gabod3 »

nik26
Approdato su Mac Peer

Post by nik26 »

Grazie veramente utile questo =)

Post Reply