Imac8,1 si spegne il monitor

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
delfina_blu
Approdato su Mac Peer

Post by delfina_blu »

gabod3 wrote:Troppo. La scheda logica è una parte molto costosa del Mac, se è quello il problema non vale la pena ripararlo.
Ma non ne siamo sicuri, quindi ribadisco il suggerimento di recarsi presso un centro d'assistenza autorizzato Apple.
Non riusciresti a quantizzare giusto?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Rischiamo di incartarci...

La questione non riguarda solo il costo della scheda video in se, ma anche (e soprattutto) quello della eventuale mano d'opera del tecnico che dovrà installarla. L'unico luogo, quindi, in cui è possibile conoscere la risposta a queste domande è, appunto, un centro di assistenza autorizzato.
:)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gabod3

Post by gabod3 »

delfina_blu wrote:Non riusciresti a quantizzare giusto?
Maina ti ha già risposto adeguatamente. Aggiungo che non essendo nemmeno certi che il problema sia nella scheda video/scheda logica la cosa più rapida è quella di recarsi presso un centro di assistenza autorizzato Apple e la cosa più utile sarebbe quella di riportare nel topic il responso, in modo che possa essere utile anche ad altri utenti in eventuali future consultazioni.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply