Vmware fusion 5 e USB 3.0 Help !!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
maxpina
Amico di Mac Peer
Vmware fusion 5 e USB 3.0 Help !!!!

Post by maxpina »

Buongiorno a tutti , volevo chiedere a qualche utente del forum se utilizzando mountain lion con wmware fusion 5 e collegando un HD usb 3.0 (WD My passport da 2T) funziona tutto, a me non lo riconosce !!! Se si come hanno risolto !
Grazie10000
Max
maxpina
Amico di Mac Peer

Post by maxpina »

Help !!!! :worty: Qualcuno mi aiuta !!!!!!
Grazie
Max
gabod3

Post by gabod3 »

Ma la VM è Mountain Lion o Windows? Nel secondo caso, quale?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
maxpina
Amico di Mac Peer

Post by maxpina »

gabod3 wrote:Ma la VM è Mountain Lion o Windows? Nel secondo caso, quale?
Scusa, senon mi sono spiegato, io ho mountain lion dove ho installato fusion 5 e ho una VM di windows 7 , gli attacco un my passport USB 3.0 a winoozz e la VM mi dice che non è riuscita a riconoscere la periferica, così sono obbligato a caricare i file nella cartella condivisa per poterli vedere in winozz.
Grazie
Max
gabod3

Post by gabod3 »

Mistero risolto, i dischi USB3.0 non vengono riconosciuti da Windows 7, devi per forza usare Windows 8: http://www.vmware.com/products/fusion/r ... tml#fusion
Can I access and use USB 2.0 and USB 3.0 devices?
Yes, you can use the vast majority of USB 2.0 devices without additional setup required, such as video cameras, external hard drives, GPS devices, and much more in a virtual machine.
USB 3.0 devices can also be accessed and used in Windows 8 virtual machines.

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
maxpina
Amico di Mac Peer

Post by maxpina »

Il solito winnozzzzz :x , grazie1000 comunque......
Max
maxpina
Amico di Mac Peer

Post by maxpina »

maxpina wrote:Il solito winnozzzzz :x , grazie1000 comunque......
Max
ho cercato di installare win 8 su fusion 5, ho acquisrato win 8 upgrade, ma installandolo arriva fino ad un certo punto poi mi dice che non può installarlo e poi ripristina win 7 !! A qalcuno è successo ???
Grazie !
Max

Post Reply