seriali

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
joe blow
Amico di Mac Peer
seriali

Post by joe blow »

macchina : MacBook
Visto che mi siete sempre stati utilissimi, qualcuno sa dirmi se esiste un programma (possibilmente free) in grado di recuperare i seriali dei programmi installati visto che di alcuni ne ho perso i dischi ecc...?
Grazie in anticipo
:doh
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Puoi specificare le applicazioni di cui hai smarrito i codici di attivazione?
Le case produttrici dei software concedono seriali originali o sostitutivi di applicazioni regolarmente acquistate. Ad esempio, in caso di applicazioni come la suite di Ms Office, acquistate via internet o su supporto fisico (CD - DVD), contattando Microsoft è possibile ottenere la sostituzione del product-key smarrito.
Nel caso si tratti di applicazioni di Apple o terzi acquistate su Mac App Store, queste posso essere installate o reinstallate su un massimo di cinque Mac accedendo allo store con il proprio ID Apple.
joe blow
Amico di Mac Peer

Post by joe blow »

si tratta solamente di un plug-in di photoshop di cui non trovo più il seriale
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Supponendo che si tratti di un plug-in di terze parti per Adobe Photoshop, il produttore è in possesso del codice relativo all'acquisto (ID transaction), pertanto contattandolo via e-mail e fornendo i dati richiesti, potrà trasmetterti il codice seriale smarrito
joe blow
Amico di Mac Peer

Post by joe blow »

grazie !

Post Reply