Time machine help !!
Time machine help !!
Buongiorno, volevo sapere se a qualcuno è successo che Time Machine effettua il backup correttamente, ma al momento di ripristinare ad una data precisa, clicco su entra in time machine e non viene mostrata l'interfaccia di ripristino con tutte le date di possibile recupero !! 
Premetto , ma non so se possa influire sul corretto funzionamento del sw, io non effettuo il backup con tutto il sistema, ma soltanto con le cartelle download e documenti ed un altro HD esterno., utilizzo un mbp 3.1 con snow leopard 10.6.8 aggiornato all'ultima versione.
Qualcuno mi da una dritta ??
Grazie
Max
Premetto , ma non so se possa influire sul corretto funzionamento del sw, io non effettuo il backup con tutto il sistema, ma soltanto con le cartelle download e documenti ed un altro HD esterno., utilizzo un mbp 3.1 con snow leopard 10.6.8 aggiornato all'ultima versione.
Qualcuno mi da una dritta ??
Grazie
Max
Il problema che riscontri non sembra fra quelli contemplati nel troubleshooting di Time Machine: http://support.apple.com/kb/HT3275?viewlocale=it_IT
Al posto di mostrare la tipica interfaccia di Time Machine, che cosa avviene? Hai provato a riavviare il Mac e/o ad attendere un tempo più lungo dopo aver lanciato Time Machine?
Al posto di mostrare la tipica interfaccia di Time Machine, che cosa avviene? Hai provato a riavviare il Mac e/o ad attendere un tempo più lungo dopo aver lanciato Time Machine?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Quando lancio tm sembra che debba partire ma poi ritorna la finestra con il desktop ... proverò a lanciarlo dopo aver riavviato....gabod3 wrote:Il problema che riscontri non sembra fra quelli contemplati nel troubleshooting di Time Machine: http://support.apple.com/kb/HT3275?viewlocale=it_IT
Grazie
Max