info per pages
info per pages
salve
ragazzi mi serve un aiuto con pages, devo mandare un email con una descrizione, + una foto+ un haperlink, preparo tutto con pages, ma quando condivido per mandare un email, mi manda il tutto come allegato, mentre devo mandare non in allegato, se condivido in pdf, poi chi riceve l email non può cliccare sul link della foto. come faccio? esiste un metodo... colleghi che usano work con windows fanno un semplice copia incolla su email e vanno , io se faccio copia incolla mi copia tutto tranne la foto, che prendo da iphoto.
ragazzi mi serve un aiuto con pages, devo mandare un email con una descrizione, + una foto+ un haperlink, preparo tutto con pages, ma quando condivido per mandare un email, mi manda il tutto come allegato, mentre devo mandare non in allegato, se condivido in pdf, poi chi riceve l email non può cliccare sul link della foto. come faccio? esiste un metodo... colleghi che usano work con windows fanno un semplice copia incolla su email e vanno , io se faccio copia incolla mi copia tutto tranne la foto, che prendo da iphoto.
Il PDF conserva gli hyperlink.
In alternativa potresti provare i modelli di Apple Mail.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie per aver riposto ,è vero che in pdf ti conserva i link ma quando ti arriva se clicci su un pdf non ti invia al link, se ti arriva un allegato in pdf ok, ma devi prima aprire l allegato, mentre a me serve che l email ti arrivi già aperta, e non in allegato,avrobay wrote:Il PDF conserva gli hyperlink.
1) Non mi hai risposto riguardo ai modelli disponibili in Apple Mail.marconi wrote:grazie per aver riposto ,è vero che in pdf ti conserva i link ma quando ti arriva se clicci su un pdf non ti invia al link, se ti arriva un allegato in pdf ok, ma devi prima aprire l allegato, mentre a me serve che l email ti arrivi già aperta, e non in allegato,
2) Senza ricorrere ai modelli, puoi aggiungere un link e associarlo ad una immagine.
Seleziona l'immagine,
poi Composizione > Aggiungi Link...

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci