Firefox 20.0 non visualizza temi e segnalibri
Eccomi quì, siccome sono testarda, ho continuato a cercare di capire come mai fire fox non mi faceva attivare i "personas", e ho scoperto che la ragione sta nel tipo di navigazione che si imposta. Mi spiego, il browswr quando ho scaricato e attivato l'aggiornamento a Mozilla 20.0 si è installato in modalità anonima; ma nelle preferenze di fire fox se gli dico di non salvare la cronologia automaticamente l'estensione personas o tema mi scompare, nel caso in cui invece spunto "salva cronologia" l'estensione viene applicata. Risolto il dilemma amletico che, seppur non fondamentale ai fini dell'utilizzo del browser, mi stava facendo scervellare, perchè non riuscivo a capire la ragione di tali limitazioni. Ora so come posso gestirlo, è stato un bene perchè mi ha permesso di capire un pò di cose in più sulla navigazione anonima e sul browser.
Spero questa informazione possa servire a chi, come me, ha avuto gli stessi dubbi amletici!
Saluti
Spero questa informazione possa servire a chi, come me, ha avuto gli stessi dubbi amletici!
Saluti