Autocad per Mac???

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
suenky91
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Tue Sep 04, 2012 11:57 pm
Autocad per Mac???

Post by suenky91 »

Salve ho un iBook G4 e vorrei autocad,so che non esiste per powerpc ma anche una alternativa l'importante é che apra e che salvi in formato autocad e che abbia almeno un po di menu in comune con autocad e che vi siano tutte le funzioni di autocad.Possibilmente vorrei anche un link per il download.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Esiste un'alternativa molto valida e del tutto gratuita. La sto testando da diverso tempo e a parte qualche conflitto con i retini e compatibilità dei formati stampa con autocad. Riesco a lavorare piuttosto bene.

Il programma si chiama DriftSight ed è disponibile in italiano.

http://www.3ds.com/it/prodotti-e-servizi/draftsight/

Per poter scaricare il programma e necessario un account per poter poi attivare il programma una volta ricevuta la mail di notifica.

Post Reply