low ID amule
No, aritentiamo!
Vabbè, facciamo senza che non è serata
??:
Allora:
Nella pagina dell'ip filter ho dato alla voce RULE ID: 1000 alla porta tcp 4662 e 990 alla porta UDP 4672 mettendo a Direction "Incoming" e a Action "Accept"; protocollo "eq - tcp e udp" rispettivamente e a dest port "eq"
Nella pagina NAT a local adress from ho messo 192 168 1 1 e nel local adress to 192 168 1 3 .
Rule id 1000 e protocol tcp per la porta 4662 e 990, udp per la porta 4672
Poi ho fatto commit e reboot.
Nulla, l'ID non è cambiato.
Vabbè, facciamo senza che non è serata
Allora:
Nella pagina dell'ip filter ho dato alla voce RULE ID: 1000 alla porta tcp 4662 e 990 alla porta UDP 4672 mettendo a Direction "Incoming" e a Action "Accept"; protocollo "eq - tcp e udp" rispettivamente e a dest port "eq"
Nella pagina NAT a local adress from ho messo 192 168 1 1 e nel local adress to 192 168 1 3 .
Rule id 1000 e protocol tcp per la porta 4662 e 990, udp per la porta 4672
Poi ho fatto commit e reboot.
Nulla, l'ID non è cambiato.
Non è poi facilissimo confrontare la tua descrizione con le immagini del tutorial.
Hai eseguito anche il punto 5?
In Dest port (punto 5) mettiamo eq e poi il numero della porta che vogliamo aprire

Hai eseguito anche il punto 5?
In Dest port (punto 5) mettiamo eq e poi il numero della porta che vogliamo aprire

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
infinitosci
- Amico di Mac Peer
ciao raga scusate l'intromissione ma mi sembre l'unico 3d recente della sessione
una cortesia: mi date un link funzionante del mulo con kad NON fastweb?
GRAZIE 1000
ciao
GRAZIE 1000
ciao
Wuoi sciare con noi...???
www.infinitosci.it
www.infinitosci.it
Sì, controlla in preferenze di sistema > condivisione > firewallcrema12 wrote:Sì, tutto fatto alla lettera! Ma oltre al router può essere che va settato anche la configurazione del computer, oppure che abbia qualche protezione da disabilitare?
prova a disattivarlo se è avviato.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ciao, in realtà ce n'è uno recentissimo di soli tre giorni fa, che risponde alla tua richiesta... Ti quoto l'ottimo Prairiinfinitosci wrote:ciao raga scusate l'intromissione ma mi sembre l'unico 3d recente della sessione
GRAZIE 1000
ciao
prairi wrote:link diretto : http://download.berlios.de/amule/aMule- ... oDebug.zipAnomalo Bicefalo wrote:qualcuno ha il link alla versione non fastweb di aMule con KAD?
grazie![]()
-
infinitosci
- Amico di Mac Peer
quello lo avevo già trovato, ma mi pare offline?!
oppur sbaglio qualcosa?
grazie
Wuoi sciare con noi...???
www.infinitosci.it
www.infinitosci.it