usb driver

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
olga
Approdato su Mac Peer
usb driver

Post by olga »

ciao a tutti, avrei bisogno di una info magari qualcuno puo aiutarmi......ho acquistato una usb driver che non viene letta dal mio mac ma da un pc con windows si!!!! è possibile che non posso salvere i miei dati su questa chiavetta? c'è un modo per poterla utilizzare anche sul mio mac? grazie di cuore..... :)
gabod3

Post by gabod3 »

Non la vedi nel Finder o nemmeno con Utility Disco?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
olga
Approdato su Mac Peer

Post by olga »

ciao si la riconosce ma non mi fa mettere su nulla per esempio canzoni o foto sta un'ora a caricare ma non copia niente...=(
gabod3

Post by gabod3 »

Cambia il formato inizializzando la chiavetta in FAT32: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
Il contenuto verrà cancellato, quindi se c'è qualcosa di importante trasferiscilo temporaneamente sul PC.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply