Realizzare un sito web con il Mac

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
Mac Peer
Realizzare un sito web con il Mac

Post by Mac Peer »

Da quando Apple ha abbandonato lo sviluppo di iWeb gli utenti Mac hanno perso uno strumento che, per quanti limiti potesse avere, consentiva di realizzare e pubblicare in maniera semplice...

Prosegui la lettura sul sito...
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3

Post by gabod3 »

Ma se la semplicità di iWeb continuasse a mancarci? Forse basterà attendere qualche settimana. In marzo infatti @webdesignapp presenterà EasyWeb, una nuova applicazione che promette di diventare (a detta degli sviluppatori) il “sostituto di iWeb”. Vedremo se questa nuova applicazione manterrà le attese che i suoi sviluppatori stanno creando.
EasyWeb è ora disponibile sotto il nome di EverWeb. L'applicazione è scaricabile gratuitamente per poterla provare. Se si vuole pubblicare un sito bisogna però acquistarla, i costi partono da 79,95 Dollari (è anche possibile acquistare soluzioni che includono l'hosting).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply