Certificato???
Certificato???
[ATTACH]4156[/ATTACH]Il sito del comune di firenze mi nìinvia questo messaggio e non mi lascia entrare beli servizi on line che devo fare???
- Attachments
-
[The extension pdf has been deactivated and can no longer be displayed.]
L'immagine è illeggibile ma se sei sicuro del sito puoi cliccare su Consenti o Consenti sempre. Hai provato?
Benvenuto su Mac Peer!
Benvenuto su Mac Peer!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
semplicemente safari 7 non è compatibile o meglio... il sito non è progettato per safari 7. qualsiasi altro browser funziona. scrivigli affinché provvedano.
Ci scusiamo per la eventuale visualizzazione non corretta - all'interno di un determinato sistema operativo e/o lettore browser - delle pagine non ancora completamente adeguate agli standard di accessibilità; tutti i suggerimenti e i consigli utili per migliorare l'accessibilità delle pagine sono graditi all'indirizzo e-mail comunefirenze@comune.fi.it.
- flashcream
non hai nulla che non vada. con safari 7 NON si naviga nell'area dei servizi on line. è così per tutti.
safari dell'ipad non è safari 7 e quello del tuo amico non hai indicato quale versione sia. safari 7 è l'ultima versione che Apple mette a disposizione per gli ultimi Mac OS X.
il webmaster deve rendere possibile l'autenticazione del client (safari 7) sistemando i certificati sul server.
safari dell'ipad non è safari 7 e quello del tuo amico non hai indicato quale versione sia. safari 7 è l'ultima versione che Apple mette a disposizione per gli ultimi Mac OS X.
il webmaster deve rendere possibile l'autenticazione del client (safari 7) sistemando i certificati sul server.