stampante multifunzione di rete NASHATEC (RICOH) MPC 5503C
stampante multifunzione di rete NASHATEC (RICOH) MPC 5503C
La stampante viene riconosciuta ma è impossibile utilizzarla. Ho trovato i driver (beta) per Mac ma senza risultato. L'apparecchiatura, a noleggio, è piuttosto complessa (con rilegatrice, piega ecc) e, a detta del rivenditore, sembra necessitare di scheda postscript che costa (solo) € 600 e alza la rata del noleggio in modo significativo. E' possibile che almeno le sole funzioni di stampa possano essere effettuate senza modifiche e costi aggiuntivi?
Grazie
Grazie
Se volete stampare da Mac il PostScript 3 è necessario. Strano che non ve l'abbiano detto prima di installare la macchina.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Più che della scelta "Mac" ci si può pentire della scelta del modello della stampante o di chi ve l'ha fornita: era un'informazione che vi avrebbero dovuto dare e ci sono tantissimi modelli con il PostScript 3 incluso e non installabile come opzione...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"