iphone 5S-aprire il manuale fuori linea

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
giadeo
Mac Peer Aficionado
iphone 5S-aprire il manuale fuori linea

Post by giadeo »

Salve
Vedo il manuale utilizzando per esempio iCloud o dropbox che però devo essere connesso ad internet.
Cosa devo fare per poter consultare il manuale fuori linea?
Ringrazio
gabod3

Post by gabod3 »

Lo aggiungi ai Preferiti in Dropbox (i Preferiti vengono salvati per l'accesso offline) e/o lo salvi in PDF in iBooks, fra le tante opzioni possibili.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
giadeo
Mac Peer Aficionado

Post by giadeo »

Scusa sono poco esperto: per quanto riguarda Dropbox immagino voglia dire il file su l'iphone debba "salvarlo" come preferito.
iBooks invece non lo vedo, dammi per cortesia un'ulteriore spiegazione
gabod3

Post by gabod3 »

Per quanto riguarda Dropbox, basta aprire il file e toccare la stella per aggiungerlo ai preferiti e poterlo consultare anche offline:

Image

Per quanto riguarda iBooks devi prima scaricare l'app gratuita: con questa, oltre che a scaricare libri (gratuiti o a pagamento) puoi anche salvare file in PDF, per una comoda consultazione offline.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
giadeo
Mac Peer Aficionado

Post by giadeo »

Perfetto!! Buon Anno

Post Reply