Mac 10.4.11 e Amule Adunanza 2.3.1 ,Id Basso

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
crow70
Approdato su Mac Peer
Mac 10.4.11 e Amule Adunanza 2.3.1 ,Id Basso

Post by crow70 »

Salve a tutti,ho un problema che non riesco a risolvere...Uso Fastweb e ho cambiato l'hag ieri (non avevo ancora il wi-fi... :oops ) e non riesco più a configurare Amule con la rete Kadu ...non funziona più,mi segnala ID basso e non funziona...premetto che prima funzionava,non alla grande ,ma andava... Help....
flashcream

Post by flashcream »

avevi un iD basso anche prima dal momento che non hai un IP pubblico (verifica il tuo contratto adsl fastweb). solo che ora, trattandosi di nuova periferica wifi, devi aprire le porte nella sua configurazione e indirizzarle all'IP privato del mac (attraverso la propria fastwebpage, ma dipende da marca e modello delle periferica). in particolare vanno mappate le 2 usate dalla rete kadu per essere regolarmente connesso e scaricare velocemente.

si tratta del centomilionesimo topic sullo stesso argomento.
crow70
Approdato su Mac Peer

Post by crow70 »

chiedo scusa se sono il centomilionesimo ma non ho trovato risposte... ma ho un mac vecchio,non è wi-fi ...
flashcream

Post by flashcream »

se hai problemi con la ricerca c'è un tutorial anche per quello. oltre ai 2 tutorial su amule.
crow70
Approdato su Mac Peer

Post by crow70 »

grazie,sei di una simpatia unica flashcream...
flashcream

Post by flashcream »

crow70 wrote:grazie,sei di una simpatia unica flashcream...
in cosa sarei antipatico? nel sottolineare che l'argomento è già stato ampiamente trattato, dopo averti detto cosa fare?
problemi di scuscettibilità?

Post Reply