nuovo modem fastweb
- flashcream
come fai? alla voce crea una nuova applicazione. la chiami amule o come ti pare e poi manualmente inserisci i dati delle 3 porte, quindi la assegni al tuo mac. in alternativa modifichi emule, alla voce modifica applicazione, aggiungendo la terza porta. quali dati? basta che appunto "modifichi" una applicazione esistente (magari emule) per vedere cosa, come e dove inserire i dati.
leggi la guida.
leggi la guida.
- flashcream
è semplicissimo. è un thomson quel modem. usato anche da tiscali. casella degli strumenti-->condivisione applicazioni-->crea nuova applicazione. la chiami amule e manualmente inserisci i dati (tasto aggiungi per inserire 3 regole). il risultato deve essere questo:

quindi togli l'applicazione emule e assegni questa nuova in condivisione applicazioni-->assegna.

quindi togli l'applicazione emule e assegni questa nuova in condivisione applicazioni-->assegna.
- flashcream
- flashcream
scusa l'insistenza ma il link di nodi che ho io è questo http://www.adunanza.net/files/emule/adu_nodes.dat
va bene? ho provato ha mettere la tua ma non mi scarica nodi.
un'altra cosa.... prima che mi cambiasero il modem andava tutti i giorni senza mai problemi da 4 anni come mai adesso fa cosi?
va bene? ho provato ha mettere la tua ma non mi scarica nodi.
un'altra cosa.... prima che mi cambiasero il modem andava tutti i giorni senza mai problemi da 4 anni come mai adesso fa cosi?