un leggerissimo tic
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
un leggerissimo tic
ciao a tutti,
da alcuni giorni, ma forse non me ne sono mai accorto, sento, quanto accendo il mio nuovo g5, un leggerissimo (quasi impercettibile) tic. Questo rumore sparisce dopo alcuni minuti di uso del computer. E' veramente qualcosa di impercettibile lo sento solo se c'è silenzio assoluto e sono vicino al computer. Cosa può essere ??
ciao
da alcuni giorni, ma forse non me ne sono mai accorto, sento, quanto accendo il mio nuovo g5, un leggerissimo (quasi impercettibile) tic. Questo rumore sparisce dopo alcuni minuti di uso del computer. E' veramente qualcosa di impercettibile lo sento solo se c'è silenzio assoluto e sono vicino al computer. Cosa può essere ??
ciao
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
ai tempi della prima versione dell'imac G5 (circa 1 anno fa) si diceva che erano piccoli scricchiolii dovuti alla dilatazione termica della plastica a causa delle temperatura più rigide dell'inverno in contrapposizione con l'enorme calore sviluppato dal g5... 
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
"
Temperature più rigide in casa? Poffarbacco, corro a regolare i termosifonipeciot wrote:ai tempi della prima versione dell'imac G5 (circa 1 anno fa) si diceva che erano piccoli scricchiolii dovuti alla dilatazione termica della plastica a causa delle temperatura più rigide dell'inverno in contrapposizione con l'enorme calore sviluppato dal g5...![]()
ma dai cube, nel senso che d'estate c'hai 35 gradi mentre d'inverno 20 :PTheCube wrote:Temperature più rigide in casa? Poffarbacco, corro a regolare i termosifonipeciot wrote:ai tempi della prima versione dell'imac G5 (circa 1 anno fa) si diceva che erano piccoli scricchiolii dovuti alla dilatazione termica della plastica a causa delle temperatura più rigide dell'inverno in contrapposizione con l'enorme calore sviluppato dal g5...![]()
![]()
"
This is who I am
You can like it or not
"
This is who I am
You can like it or not
"
Mmmmm, io non ho 35 gradi in casa d'estate e certamente non ho i pinguini in casa d'inverno, eppure i miei iMac G5 non "scricchiolano".peciot wrote:ma dai cube, nel senso che d'estate c'hai 35 gradi mentre d'inverno 20 :PTheCube wrote:Temperature più rigide in casa? Poffarbacco, corro a regolare i termosifonipeciot wrote:ai tempi della prima versione dell'imac G5 (circa 1 anno fa) si diceva che erano piccoli scricchiolii dovuti alla dilatazione termica della plastica a causa delle temperatura più rigide dell'inverno in contrapposizione con l'enorme calore sviluppato dal g5...![]()
![]()
ti ripeto, è una cosa che si diceva ai tempi dei primi iMac e comunque sono rumori normali... lo fanno le stampanti laser e lo fa persino il mio cinema display... solo piccole dilatazioni termicheTheCube wrote:Mmmmm, io non ho 35 gradi in casa d'estate e certamente non ho i pinguini in casa d'inverno, eppure i miei iMac G5 non "scricchiolano".
"
This is who I am
You can like it or not
"
This is who I am
You can like it or not
"
E' normale, è la dilatazione termica della plastica dovuta alle differenze di temperatura tra l'inverno rigido e il calore sviluppato dalla macchina...Ville wrote:succede anche a me con il nuovo PB
Ah, hai il case in alluminio?
Allora è la dilatazione termica dell'alluminio dovuta alle differenze di temperatura tra l'inverno rigido e il calore sviluppato dalla macchina...