Compatibilità tra iMac/OS Mavericks e Masterizzatore blu ray esterno LG BE14NU40
Hai letto quanto scritto sopra?Nuovavista wrote:...facendo le opportune proporzioni quindi un masterizzatore usb 3.0 SATA III scrive ad una velocità 10 volte più grande (la velocità per i SATA I e II è inferiore a 10x, è rispettivamente 4x e 6x circa).
Continui ad identificare la velocità di trasferimento dati che dipende dall'interfaccia con la velocità di scrittura su disco che è un limite meccanico.
Le mie precisazioni avevano lo scopo di evitare che altri utenti cadessero nell'equivoco utilizzando una semplice proporzione.
Data transfer e Data write sono due concetti differenti
[CENTER]
[/CENTER]langsam fahren
-
Nuovavista
- Approdato su Mac Peer
se è vero che il trasferimento dati via usb 3.0 è più veloce saranno di gran lunga ridotti anche i tempi totali di masterizzazione... Prima arrivano i dati al lettore ottico prima verranno scritti.... nn avrebbe motivo d'essere l'usb 3.0Klaus wrote:Hai letto quanto scritto sopra???:
Continui ad identificare la velocità di trasferimento dati che dipende dall'interfaccia con la velocità di scrittura su disco che è un limite meccanico.
Le mie precisazioni avevano lo scopo di evitare che altri utenti cadessero nell'equivoc utilizzando una semplice proporzione.
Data transfer e Data write sono due concetti differenti
[CENTER][/CENTER]
Se questa tua intuizione avesse un fondamento, i masterizzatori interni che hanno connessioni più intime con la scheda madre, dovrebbero arrivare a velocità di scrittura supersonicheNuovavista wrote: Prima arrivano i dati al lettore ottico prima verranno scritti.... nn avrebbe motivo d'essere l'usb 3.0
Per me questa discussione può ritenersi conclusa
edit: non vorrai mettere in dubbio anche quanto dichiarato dal produttore!

langsam fahren
Salve,
posseggo un Lg BE14NU40, e mi trovo benissimo, collegato al mio iMac ultimo con Mav. lo trovo a dir poco perfetto.
Non l'ho mai provato collegato alla TV come lettore, e non so se sia in grado di funzionare in questo caso, anche perché
mi sto accingendo all'acquisto di un lettore sony.
Questo è tutto l'aiuto che posso darti.
Ciao
Prosit.
posseggo un Lg BE14NU40, e mi trovo benissimo, collegato al mio iMac ultimo con Mav. lo trovo a dir poco perfetto.
Non l'ho mai provato collegato alla TV come lettore, e non so se sia in grado di funzionare in questo caso, anche perché
mi sto accingendo all'acquisto di un lettore sony.
Questo è tutto l'aiuto che posso darti.
Ciao
Prosit.