DownloadHelper e mp4

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Gregm
Approdato su Mac Peer
DownloadHelper e mp4

Post by Gregm »

Ciao,
di solito riesco a risolvere i problemi che ho leggendo le numerose discussioni, ma qui non trovo nulla…

Da un po^di tempo, se devo scaricare un video da youtube sul mio macbook, uso DownloadHelper con Firefox, e la cosa funziona generalmente bene.
Da qualche giorno, non mi lavora più… inizialmente credevo ad un problema di aggiornamenti, visto che trovavo l'icona nella cartella dei filmati scaricati, ma se provo ad aprirlo, mi dice che QuickTime Player non può aprire mp4 e di verificare se é disponibile un altro software.

Aprendo invece i filmati scaricati 2 settimane fa in mp4, tutto funziona, per cui credo che il problema arrivi da DownloadHelper che non scaric più…
Devo disinstallarlo e reinstallarlo?
Il problema arriva da un'altra fonte?

Grazie per l'aiuto!
avrobay

Post by avrobay »

Versione OS X, Firefox e DownloadHelper?
Non uso DownloadHelper con Firefox e aspettiamo quindi altri suggerimenti. Ma se intanto ci dai un indirizzo di esempio, possiamo verificare direttamente. :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Gregm
Approdato su Mac Peer

Post by Gregm »

Grazie per la risposta.
Sì versione OS X 10.9.3

Di solito i filmati di youtube me li scaricava senza problemi, ora sembra non più lavorare.
gabod3

Post by gabod3 »

Mancano le versioni di Firefox e di DownloadHelper. Può essere che una di queste (o entrambe) vadano aggiornate.
Se continua a non funzionare ti suggerisco in alternative 4K Video Downloader.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Gregm
Approdato su Mac Peer

Post by Gregm »

Grazie mille per le informazioni... per ora sembra essersi ripristinato!

tengo a mente comunque anche le alternative!

Post Reply