icona sulla barra

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
joe blow
Amico di Mac Peer
icona sulla barra

Post by joe blow »

MacBook con snow leopard
Vorrei togliere l'icona (la 1^ a SX) a forma di casetta sulla barra superiore (non so come si chiama la barra, ma è quella dove si trova anche la mela di Apple).Ho provato ad accedere da "preferenze", poi da "utenti e gruppi" dove, nella scelta "elementi di login" non ho trovato l'icona da eliminare.
Come fare ?
AIUTO !
Attachments
Schermata 2014-08-14 a 08.56.53.png
gabod3

Post by gabod3 »

Dovrebbe essere sufficiente trascinarla fuori dalla barra dei menù tenendo premuto il tasto cmd. Però sarebbe meglio che ci dicessi di quale applicazione si tratta e se preferisci rimuoverla del tutto dal Mac, se non ti serve.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

joe blow wrote:Ho provato ad accedere da "preferenze", poi da "utenti e gruppi" dove, nella scelta "elementi di login" non ho trovato l'icona da eliminare.
Come fare ?
AIUTO !
1) Rimuovi correttamente l'adware Genieo che hai installato "involontariamente" (se n'è parlato varie volte sul forum)
2) Apri soltanto file di provenienza certa

Image
langsam fahren

Post Reply