iPod

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
toitelati
Approdato su Mac Peer
iPod

Post by toitelati »

Ciao a tutti,ho un problema con un ipod 4g quando mi connetto con itunes per sincronizzarlo al momento di disconnetterlo mi appare la scritta
(Ipod non puo essere espulso perche utilizzato da un'altra applicazione) scollego il cavo usb accendo l'ipod ma è vuoto "niente musica"
ho tentato di ripristinarlo ma non me lo fa fare.ù§+*°à
gabod3

Post by gabod3 »

Hai un iPod 4g ma di che tipo? E che versione di OS X stai usando? Hai per caso installato antivirus?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
toitelati
Approdato su Mac Peer

Post by toitelati »

gabod3 wrote:Hai un iPod 4g ma di che tipo? E che versione di OS X stai usando? Hai per caso installato antivirus?
la versione è osx 10.6.8 non ho antivirus però fino a poco tempo fà avevo mac keeper che ho poi disinstallato visto che secondo mè è una cosa inutile.
L'ipod è di qualche anno fa ed è un ipod nano 4g.
gabod3

Post by gabod3 »

Per prima cosa accertati di aver correttamente disinstallato MacKeeper. Poi segui i 5 passi per la risoluzione assistita dei problemi del tuo iPod nano.
Facci sapere.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

toitelati
Approdato su Mac Peer

Post by toitelati »

Di mackeeper non sembra ci sia più nessuna traccia.
L'ipod l'ho resettato più di una volta....niente da fare.
toitelati
Approdato su Mac Peer

Post by toitelati »

Ho aggiornato itunes cosa che credevo di avere già fatto,ora funziona tutto bene.
GRAZIE GABOD3

ciao e a presto
gabod3

Post by gabod3 »

Bene, grazie a te per aver aggiornato il topic. :)

Post Reply