pulisci il tuo MAC

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
flashcream

Post by flashcream »

carlacoco wrote:ok, quindi sarebbe bene farla in questo caso la pulizia dei caches etc?
no. se non hai problemi (determinati problemi) è una pratica inutile. la cache, per definizione, si rifà.
ripeto che non è questo il tuo problema. esistono poi tanti tipi di cache (di sistema, dell'utente, dei browser, delle altre applicazioni, dei font, i files di swap della memoria virtuale, le code della stampa, i files temporanei in generale, ecc ecc ecc).
carlacoco wrote:c'e' un topic che mi puoi consiglire mirato al mio problema?
non vorrei sbagiare di nuovo, e farvi perdere tempo
grazie mille ragazzi, adoro qursto forum
come dicevo, sono tanti e già ben dettagliati. scrivi malware nella ricerca del forum. questo è il tuo problema.
per capirci, hai installato uno di questi:

Codec-M
Yontoo e/o Torrenthandler
ChatZum
Searchme, Slick Savings, Amazon Shopping Assistant e/o Ebay Shopping Assistant
GoPhoto.it
Spigot
Omnibar
savekeep, saVe keeep, suave keepo
jollywallet cash back
FkCodec
Genieo
Conduit
DownLite
Glims
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

carlacoco wrote:ciao a tutti ragazzi, ho dovuto reiniziare un nuovo topic sull'argomento pulizia un po per urgenza un po per non esse riusciate a trovare il topic giusto per questo problema
Inutile aprire un nuovo topic mentre partecipi ad una discussione identica nella quale hai avuto indicazioni per risolvere il problema.
Unisco le due discussioni e ti invito a seguire i consigli ricevuti da flashcream: Identifica e Rimuovi l'Adware che è causa dei tuoi problemi con il metodo suggerito più volte: http://www.thesafemac.com/arg-identification/
Grazie
langsam fahren
carlacoco
Approdato su Mac Peer

Post by carlacoco »

flashcream wrote:no. se non hai problemi (determinati problemi) è una pratica inutile. la cache, per definizione, si rifà.
ripeto che non è questo il tuo problema. esistono poi tanti tipi di cache (di sistema, dell'utente, dei browser, delle altre applicazioni, dei font, i files di swap della memoria virtuale, le code della stampa, i files temporanei in generale, ecc ecc ecc).

come dicevo, sono tanti e già ben dettagliati. scrivi malware nella ricerca del forum. questo è il tuo problema.
per capirci, hai installato uno di questi:
siiiiiii maledetto conduit
il mio safari e' impazzito! che faccio ? ho anche problemi cn questo sito cavolo
non riesco ad aprire i link che mi avete mandato :-(
carlacoco
Approdato su Mac Peer

Post by carlacoco »

ciao a tutti
ho finalmente aperto il link ( mi riportava a diecimila pagine tipo : detox you mac!)
e letto tutto l articolo, ho provato con il programma suggerito ed ora non ho più nessun problema
you are 5 stars guys!

Post Reply