safari e la mia cam non funzionano aiutooooo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

Devi cestinare il file di preferenze con Safari chiuso...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
claudio 211178
Approdato su Mac Peer

Post by claudio 211178 »

gabod3 wrote:Devi cestinare il file di preferenze con Safari chiuso...
ma safari e' chiuso,anche xche non si apre piu'
gabod3

Post by gabod3 »

Riavvia il Mac.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

claudio 211178
Approdato su Mac Peer

Post by claudio 211178 »

gabod3 wrote:Riavvia il Mac.
ok ho riavviato il mac ed ho potuto svuotare il cestino,ma safari ancora non vuole aprirsi
gabod3

Post by gabod3 »

Hai seguito anche le altre indicazioni che ti ha dato flashcream?
flashcream wrote:aggiornare/rimuovere le estensioni (da menu safari/estensioni se l'applicazione si apre, altrimenti rimuovendole fisicamente da libreria utente/safari/estensions) e i plugins internet (in libreria/internet plugins). infine anche leggere con attenzione il log del crash con console (applicazioni/utility) perché aiuta. per il riconoscimento della isight integrata, se non dipende da safari in se, aggiornare java e flash player + un reset smc.
flashcream wrote:do per scontato che non siano stati installati (anche) degli adware che possono essere causa di chiusure. anche questo argomento è stato affrontato nel forum con l'indicazione dell'applicazione che può segnalare la loro presenza e spesso anche rimuoverli. basta scrivere adware o malware nella ricerca del forum.

claudio 211178
Approdato su Mac Peer

Post by claudio 211178 »

eliminato adware e malware e safari si e' nuovamente aperto grazie mille a tutti

Post Reply