iPod
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Eh..
Anche io son indeciso! Nero.. è diverso.. sono tutti bianchi.. ma non l'ho mai visto dal vivo e potrebbe non piacermi, bianco si.. e non so perchè m'ispira di più!navarf wrote:Si se non sbaglio devi prendere un dock che ha tutte e due le connessioni usb2 e firewire.
IO lo voglio prendere per natale ma il dubbio è
BIANCO O NERO?
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
Re: Eh..
Nero... bellissimo però poi ho tutti gli accessori bianchi o esiste un dock nero?Riccetto wrote:Anche io son indeciso! Nero.. è diverso.. sono tutti bianchi.. ma non l'ho mai visto dal vivo e potrebbe non piacermi, bianco si.. e non so perchè m'ispira di più!navarf wrote:Si se non sbaglio devi prendere un dock che ha tutte e due le connessioni usb2 e firewire.
IO lo voglio prendere per natale ma il dubbio è
BIANCO O NERO?
Ah che problemi....
E poi dovrò sbattermi per collegarlo all'autoradio...odissea...
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
assolutamente noRollei wrote:Temo che con il nuovo iPod Video abbiano abbandonato l'interfaccia FireWire....genji wrote:io ho un iPod Photo da 30gb...sono contentissimo e soddisfatto...Perchè al figata è che fa pure da Hard Disk dove caricare dati e quello che si vuole...consiglio vivamente l'acquisto del cavo FirWire, perchè ok che nella confezione ti danno un cavo Usb ma la velocità che ti da il cavo FireWire nel trasferire dati è qualcosa di fiummmmmm....velocissima![]()
![]()
Anche se fosse...
Poi cmq ha un USB 2! Non vedo il problema

(che bello farsi questi problemi)
(che bello farsi questi problemi)
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto