iPod

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

La ricarica avviene tramite usb, vero? Se vuoi caricarlo tramite rete bisogna comprare un accessorio a parte, giusto? :evil:
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

Si se non sbaglio devi prendere un dock che ha tutte e due le connessioni usb2 e firewire.
IO lo voglio prendere per natale ma il dubbio è

BIANCO O NERO?
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Altra perplessità: ma è vero che guardando i video la batteria dura non più di un'ora? :?
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Eh..

Post by Riccetto »

navarf wrote:Si se non sbaglio devi prendere un dock che ha tutte e due le connessioni usb2 e firewire.

BIANCO O NERO?
Anche io son indeciso! Nero.. è diverso.. sono tutti bianchi.. ma non l'ho mai visto dal vivo e potrebbe non piacermi, bianco si.. e non so perchè m'ispira di più!
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
navarf
Mac Peer Aficionado
Re: Eh..

Post by navarf »

Riccetto wrote:
navarf wrote:Si se non sbaglio devi prendere un dock che ha tutte e due le connessioni usb2 e firewire.

BIANCO O NERO?
Anche io son indeciso! Nero.. è diverso.. sono tutti bianchi.. ma non l'ho mai visto dal vivo e potrebbe non piacermi, bianco si.. e non so perchè m'ispira di più!
Nero... bellissimo però poi ho tutti gli accessori bianchi o esiste un dock nero?
Ah che problemi.... :lol:
E poi dovrò sbattermi per collegarlo all'autoradio...odissea...
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Dici?

Post by Riccetto »

Dici quindi che nero è bello?
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
radapple

Post by radapple »

Nero è bello ma....... ipod è decisamente bianco e come ha detto navarf "però poi ho tutti gli accessori bianchi" :D
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Già..

Post by Riccetto »

Non so.. vorrei vedere un iPod Nero.. cmq io sono per il bianco!!!

Hic, Riccetto
radapple

Post by radapple »

Rollei wrote:
genji wrote:io ho un iPod Photo da 30gb...sono contentissimo e soddisfatto...Perchè al figata è che fa pure da Hard Disk dove caricare dati e quello che si vuole...consiglio vivamente l'acquisto del cavo FirWire, perchè ok che nella confezione ti danno un cavo Usb ma la velocità che ti da il cavo FireWire nel trasferire dati è qualcosa di fiummmmmm....velocissima :lol:
Temo che con il nuovo iPod Video abbiano abbandonato l'interfaccia FireWire.... :?
assolutamente no :lol: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... 6&LST=_EC_
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Anche se fosse...

Post by Riccetto »

Poi cmq ha un USB 2! Non vedo il problema :D :D

(che bello farsi questi problemi)

Hic, Riccetto

Post Reply