iMac27 nuovo, giungo 2015

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
iMac27 nuovo, giungo 2015

Post by rwm59 »

Ciao a Tutto questo splendido forum, innanzitutto, compagno di tante notti pe risolvere cento problemi!!!
vengo poco ormai a gironzolare...

Purtroppo la crisi c'è e si sente...almeno io ...

Vendo questa meraviglia di iMac 27" nuovo di pacca.. - è ancora inscattolato.... perchè,
beh, me lo sarei tenuto volentieri questo regalo, sostituendo il mio vecchio 27... ma qui.. bisogna cercare di realizzare qualche liretta in più...
dunque :

-- SOLO PER ROMA - (NON SPEDISCO) -

LE CARATTERISTICHE SONO QUESTE :

iMac 27” – giugno 2015 ( data di acquisto 12-06-15)

Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz, Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 4GB
Fusion Drive 1 TB
NVIDIA GeForce GT 755M con 1GB di memoria GDDR5 Apple Magic Mouse
Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano) Kit di accessori standard

CI SON ANCHE ALTRI 8 GB DA MONTARE .... E DA QUOTARE PER CHI LI VUOLE ( io li monterei.... sigh)

in apple store 2,369– ivato

vendita a privato : ( no fattura ) 2,000. -

chi è realmente interessato mi contatta via email e prendiamo un appuntamento.
L'iMac è in un ufficio di amici iun zona EUR a roma, e devo prendere un appuntamento anche io per accompagnare il visitatore.

naturalmente c'è tutto, scontrino etc.

beato chi se lo compra!!!!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

Venduto.
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

Post Reply