Inizializzare una pennetta USB in Fat32
Inizializzare una pennetta USB in Fat32
Inizializzando una pennetta USB in Fat32 con Utility Disk mi compare una opzione tra MAPPA RIPARTIZIONE GUID - MASTER BOOT RECORD - MAPPA RIPARTIZIONE APPLE.
Che cosa significano e come mi devo contenere?
Non lo avevo notato in precedenza, cioè prima di El Capitan.
Grazie.
Che cosa significano e come mi devo contenere?
Non lo avevo notato in precedenza, cioè prima di El Capitan.
Grazie.
- flashcream
MBR, altrimenti su win non va correttamente.
leggi il forum, c'è molte volte. sui sistemi precedenti in utily disco (opzioni) era proprio "scritto" quale schema usare in base all'uso e cioè avvio solo macintel o ppc, piuttosto che utilizzo con windows, ecc. con ELC immagino dovrai aprire l'aiuto per queste info ma ci saranno.
leggi il forum, c'è molte volte. sui sistemi precedenti in utily disco (opzioni) era proprio "scritto" quale schema usare in base all'uso e cioè avvio solo macintel o ppc, piuttosto che utilizzo con windows, ecc. con ELC immagino dovrai aprire l'aiuto per queste info ma ci saranno.
-
graziano73
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
premesso tu abbia il file ISO di win con unetbootin http://sourceforge.net/projects/unetboo ... Netbootin/
scegli diskimage-->ISO e lo selezioni, quindi indichi la pendrive usb come destinazione. prova, magari funziona.
scegli diskimage-->ISO e lo selezioni, quindi indichi la pendrive usb come destinazione. prova, magari funziona.
-
graziano73
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
graziano73
- Approdato su Mac Peer